Rottamazione Cartelle Di Pagamento a Scandicci
Desideri rottamare cartelle esattoriali a Scandicci e cerchi uno studio di avvocati esperti nella rottamazione delle cartelle di pagamento dell’ex Equitalia, ora Agenzia delle Entrate Riscossione?
In tal caso, anche per l’eventuale rottamazione quater 2022 con il condono delle cartelle di pagamento, ti suggeriamo di chiedere una prima video consulenza con valutazione gratis della tua posizione debitoria su Internet con lo studio dell’Avvocato Giuseppe Monardo, che da più di 16 anni svolge la professione di avvocato nell’ambito dell’indebitamento tributario e bancario in tutta Italia compresa Scandicci aiutando privati e imprese a rottamare le cartelle esattoriali dell’Agenzia delle Entrate Riscossione grazie al Metodo “Fatti Rimborsare®”.
Il Metodo “Fatti Rimborsare®” è il primo metodo di analisi e soluzione dei debiti e dei reati tributari creato per valutare preventivamente la situazione delle singole cartelle esattoriali del contribuente e comprendere quale sia la scelta più adeguata se la rottamazione totale oppure parziale.
Perché è importante saper selezionare tra una rottamazione totale o una parziale?
Perché rottamare una cartella esattoriale vuol dire sì estinguere potenzialmente i tuoi debiti iscritti a ruolo da parte dell’Agenzia delle Entrate e Riscossione (ex Equitalia) senza il bisogno di versare altre sanzioni e interessi di mora, ma tuttavia in alcuni casi, rottamare il 100% delle tue cartelle di pagamento non è la scelta più azzeccata perché quando lo fai, sei legalmente tenuto a pagare tutto quanto secondo le somme e i termini categorici pattuiti con l’Agenzia delle Entrate Riscossione.
E molti sfortunatamente, sono i casi in cui il cittadino oppure l’azienda non ce la fanno a pagare gli importi pattuiti dalla rottamazione secondo i termini stabiliti con tutti i pericoli finanziari che ne conseguono come il pignoramento dei tuoi beni.
La rottamazione delle cartelle esattoriali deve essere difatti intelligente e non una firmetta all’Ufficio dell’Agenzia delle Entrate oppure l’invio, se possibile, di un modulino direttamente attraverso la tua area privata del sito Ader.
Devi essere sempre cauto a quello che decidi di rottamare, al modo in cui lo fai, a quali condizioni; devi saper cioè scegliere se rottamare tutto quanto o se rottamare specifiche cartelle e per le altre fare ricorso o selezionare altre formule complementari.
In breve, rottamare le cartelle esattoriali non è una cosa da prendere alla leggera ma una concreta assunzione di responsabilità, ed è per questa spiegazione che è preferibile consultarti preventivamente con un avvocato tributarista specializzato in rottamazioni.
L’Avvocato Giuseppe Monardo da questo punto di vista, è esperto in rottamazione di cartelle esattoriali.
Coordina infatti avvocati specializzati in pratiche contro Equitalia, è poi gestore della Crisi da Sovraindebitamento (L. 3/2012) iscritto presso gli elenchi del Ministero della Giustizia e figura tra i professionisti fiduciari di un OCC (Organismo di Composizione della Crisi).
Ha acquisito poi l’abilitazione professionale di Esperto Negoziatore della Crisi di Impresa (D.L. 118/2021).
Per questa ragione ti consigliamo di richiedere un primo video consulto completamente gratis con il nostro studio di avvocati esperti.
Siamo esperti in rottamazioni di cartelle esattoriali, ricorsi contro intimazioni di pagamento, avvisi di accertamento, ipoteche e pignoramenti con la finalità di cancellare oppure ridurre i tuoi debiti fiscali e tributari.
Richiedi qua di seguito perciò una prima video consulenza gratis e rammenta che il nostro studio di avvocati lavora sempre al minimo tariffario per etica di studio e per aiutare cittadini e imprese di Scandicci in questo periodo di difficoltà finanziaria.