Proposta Saldo e Stralcio Con Roma Spv: Come Fare Per Diminuire I Debiti
Hai un debito con Roma Spv ora purtroppo divenuto difficile da estinguere e desideri comprendere come tirare giù i tuoi debiti il più possibile?
In tal caso affidati a Studio Monardo, il quale è formato da avvocati specializzati in saldo e stralcio con Roma Spv e tante altre banche e finanziarie.
Il saldo e stralcio è uno strumento finanziario che ti permette di concludere la tua posizione debitoria con un importo minore rispetto a quello richiesto antecedentemente.
In questo caso, Roma Spv incasserà immediatamente il debito anche se in una somma minore senza il bisogno di agire legalmente e perciò risparmiando tempo e soldi, mentre tu pagherai un ammontare inferiore per il tuo debito evitando azioni legali e procedure esecutive oltre il fatto di non avere la chance di accedere al credito bancario per la segnalazione come cattivo pagatore nella CRIF o nella Centrale Rischi.
Da questo punto di vista, l’Avvocato Monardo coordina avvocati e commercialisti esperti in ottica nazionale nell’ambito del diritto bancario e tributario e dei debiti bancari.
È inoltre gestore della Crisi da Sovraindebitamento (L. 3/2012) iscritto presso gli elenchi del Ministero della Giustizia e rientra tra i professionisti fiduciari di un OCC (Organismo di Composizione della Crisi).
Ha conseguito poi l’abilitazione professionale di Esperto Negoziatore della Crisi di Impresa (D.L. 118/2021).
Quindi, se ti occorre un aiuto per la tua proposta di saldo e stralcio con Roma Spv, qua puoi trovare tutti i riferimenti per richiedere subito maggiori indicazioni per la tua consulenza per abbassare i tuoi debiti.
Qui tutti i contatti: