Proposta Saldo e Stralcio Con Piazza Meda Uno: Come Fare Per Diminuire I Debiti
Hai un debito con Piazza Meda Uno giunti a questo punto divenuto difficoltoso da liquidare e vuoi comprendere come tirare giù i tuoi debiti il più possibile?
Allora affidati a Studio Monardo, che è composto da avvocati professionisti in saldo e stralcio con Piazza Meda Uno e numerose altre banche e finanziarie.
Il saldo e stralcio è lo strumento finanziario che ti permette di estinguere la tua posizione debitoria con un importo minore rispetto a quello richiesto anteriormente.
In questa evenienza, Piazza Meda Uno incasserà subito il debito anche se in un importo minore senza la necessità di agire legalmente e per questa ragione risparmiando tempo e soldi, mentre tu pagherai una somma inferiore per il tuo debito evitando azioni legali e procedure esecutive oltre che non avere l’opportunità di accedere al credito bancario per la segnalazione di cattivo pagatore nella CRIF oppure nella Centrale Rischi.
Da questo punto di vista, l’Avvocato Monardo coordina avvocati e commercialisti esperti in ambito nazionale nel campo del diritto bancario e tributario e dei debiti bancari.
È poi gestore della Crisi da Sovraindebitamento (L. 3/2012) iscritto presso gli elenchi del Ministero della Giustizia e rientra tra i professionisti fiduciari di un OCC (Organismo di Composizione della Crisi).
Ha ottenuto inoltre l’abilitazione professionale di Esperto Negoziatore della Crisi di Impresa (D.L. 118/2021).
Quindi, se hai bisogno di un’assistenza per la tua proposta di saldo e stralcio con Piazza Meda Uno, qui troverai tutti i riferimenti per chiedere immediatamente maggiori informazioni per la tua consulenza per ridurre i tuoi debiti.
Qua tutti i contatti: