Avvocati Per Difendersi da Pignoramenti a Caselle Torinese (Lavoriamo al Minimo del Tariffario)
Hai troppi debiti, ti hanno pignorato la casa, lo stipendio, beni mobili ed immobili o lo stanno per fare e non sai come venir fuori da questa situazione difficoltosa con l’Agenzia Entrate Riscossione o con banche, finanziarie e società di recupero crediti?
In questo caso, contatta lo studio dell’avvocato Giuseppe Monardo esperto in debiti e pignoramenti a Caselle Torinese, sia per persone fisiche che per aziende.
L’Avvocato Giuseppe Monardo, con il suo Studio che lavora in tutta Italia compresa Caselle Torinese e per etica di studio al minimo tariffario, da più di 16 anni svolge la professione di Avvocato nel campo dei debiti e pignoramenti di case, stipendi e di beni mobili ed immobili aiutando moltissime aziende e persone ad uscire dalle difficoltà economiche e dal pignoramento grazie al Metodo “Fatti Rimborsare®”.
Il Metodo “Fatti Rimborsare®” è il primo sistema di analisi di debiti e reati tributari progettato per studiare preventivamente la situazione debitoria per poi decidere, se la situazione lo consente, un progetto di cancellazione o limitazione del debito con il possibile blocco del pignoramento mediante la Legge 3/2012 sul sovraindebitamento ed ulteriori scelte conformi alla legge.
L’Avvocato Monardo guida avvocati e commercialisti esperti in ambito nazionale nel campo del diritto bancario e tributario e dei debiti con l’Agenzia delle Entrate, la banca e le finanziarie, è gestore della Crisi da Sovraindebitamento (L. 3/2012), è iscritto presso gli elenchi del Ministero della Giustizia e figura tra i professionisti fiduciari di un OCC (Organismo di Composizione della Crisi).
Ha ottenuto inoltre l’abilitazione professionale di Esperto Negoziatore della Crisi di Impresa (D.L. 118/2021).
Per quale motivo è importante utilizzare il Metodo “Fatti Rimborsare®” dell’Avvocato tributarista Monardo per il tuo pignoramento a Caselle Torinese: poiché è un metodo scientifico che ti consente di capire in anticipo il Grado Di Soccombenza (GDS) della pratica, e questo ti permette di sapere preventivamente se sei in grado di agire contro il Fisco, le banche o le finanziarie, oppure risulta inutile e non devi spendere tanti soldi in procedure che non portano da nessuna parte.
L’avvocato Monardo è specializzato nel blocco di pignoramenti attraverso la Legge 3/2012 ed altre procedure legali.
Da questa prospettiva, hai bisogno di sapere che la Legge sul sovraindebitamento e esdebitazione (Legge 3/2012) e la Legge fallimentare (regio decreto n. 267 del 1942) sono state sostituite il 15 luglio 2022 dal nuovissimo Codice della Crisi d’Impresa e dell’Insolvenza.
Lo Studio Monardo è totalmente aggiornato in relazione al nuovo Codice della Crisi d’Impresa e dell’Insolvenza con tutte quante le modifiche attuate che toccano moltissimi punti come ad esempio la revisione dell’accordo di risoluzione extragiudiziale, l’attuazione della direttiva UE n. 1023/2019 che riguarda la ristrutturazione del debito, l’insolvenza e l’esdebitazione, e tutte quante le nuove disposizioni nate per scongiurare il fallimento dell’impresa ora chiamato liquidazione giudiziale.
Il nuovissimo Codice della Crisi d’Impresa e dell’Insolvenza amplia tutte quelle che sono le misure di protezione a difesa del patrimonio di chi è in stato di sovraindebitamento e conferma l’inammissibilità di potenziali azioni esecutive o cautelative individuali e la sospensione di quelli che sono i processi esecutivi oppure cautelari pendenti.
In aggiunta a tutto questo, la Legge 176/2020, conferma la possibilità di stralciare i debiti riconducibili all’Iva all’interno della procedura di sovraindebitamento esattamente nel modo in cui avviene all’interno della procedura fallimentare.
Questi sono alcuni dei cambiamenti più importanti che esclusivamente avvocati specialisti in legge 3/2012, avvocati specializzati in sovraindebitamento ed esdebitazione hanno la possibilità di conoscere e soprattutto mettere in atto.
Ma non esiste soltanto la procedura di sovraindebitamento per bloccare un pignoramento.
Esistono la rateizzazione delle cartelle esattoriali, l’analisi di loro possibili vizi formali e sostanziali, le rottamazioni, i saldi e stralcio ma pure il contenzioso verso banche e finanziarie.
Perciò, essendo una situazione difficoltosa, necessiti di un vero avvocato specializzato in debiti e pignoramenti case, stipendi, beni mobili ed immobili che sia in grado di di accompagnarti verso la soluzione.
Per questa ragione, contatta subito lo studio dell’Avvocato tributarista Monardo per i tuoi pignoramenti a Caselle Torinese e rammenta che operiamo sempre al minimo tariffario per etica di studio.
Qui tutti i contatti per chiedere immediatamente più informazioni ed una prima consulenza in videoconferenza interamente gratis.