Avvocato per difendersi da decreti ingiuntivi delle banche a Taranto –> Lavoriamo Al Minimo Tariffario
Stai cercando un avvocato per opporti ad un decreto ingiuntivo della banca a Taranto?
Allora, per opporti al decreto ingiuntivo della tua banca, ti consigliamo di richiedere una prima consulenza online con valutazione gratis della tua posizione debitoria bancaria con l’Avvocato Giuseppe Monardo che da più di 16 anni svolge la professione di Avvocato nell’ambito dell’indebitamento bancario in tutta Italia compreso Taranto e che ti aiuterà ad opporti a decreti ingiuntivi (provvisoriamente e non provvisoriamente esecutivi) per merito del Metodo “Fatti Rimborsare®”.
Il Metodo “Fatti Rimborsare®” è il primo sistema di analisi dei debiti bancari progettato per misurare preventivamente la tua situazione debitoria con la banca per poi scegliere, se la situazione lo permette, un programma di cancellazione o restrizione del debito.
L’obiettivo del Metodo “Fatti Rimborsare®” è infatti pervenire a uno tra questi effetti ovvero un congelamento del debito bancario fino a fine della causa, una riduzione delle somme richieste dall’istituto bancario, la possibilità di ribaltare la condizione da debitore a creditore o infine pervenire a un’intesa tra le parti per dilazionare il pagamento del tuo debito.
Da questo risvolto, un Decreto Ingiuntivo è un ordine di pagamento di un ammontare specifico che è stato emesso dall’autorità giudiziaria ordinaria in relazione ad un ricorso presentato dalla tua banca.
A seconda dell’ammontare della cifra, il decreto ingiuntivo è emesso dal Giudice di Pace per somme fino a €.5000, o direttamente dal Tribunale per importi superiori ai 5000€.
Per quanto concerne un decreto ingiuntivo, rammenta che dal ricevimento del decreto, hai a disposizione 40 giorni per presentare opposizione e superati i 40 giorni, il decreto ingiuntivo diviene effettivo e sei vincolato a versare l’intera cifra dovuta.
Per questo motivo, un avvocato specializzato in decreto ingiuntivi della banca, ha 40 giorni per presentare l’opposizione; dopo, non si potrà più contestare nulla persino se le motivazioni dell’opposizione risultassero valide.
L’istituto di credito, posteriormente ad aver notificato il decreto ingiuntivo, e passati i 40 giorni, farà partire una procedura di espropriazione forzata che ha l’opzione di comprendere il pignoramento della casa, dello stipendio, dell’automobile e di qualsiasi altra tua proprietà.
Per questo motivo, se vuoi opporti a un decreto ingiuntivo della banca a Taranto, chiedi un primo consulto free in videoconferenza con lo studio dell’Avvocato Monardo.
L’Avvocato Monardo coordina avvocati e commercialisti a livello nazionale esperti in debiti con le banche e diritto bancario, è gestore della Crisi da Sovraindebitamento (L. 3/2012), è iscritto presso gli elenchi del Ministero della Giustizia e rientra tra i professionisti fiduciari di un OCC (Organismo di Composizione della Crisi).
Ha acquisito poi l’abilitazione professionale di Esperto Negoziatore della Crisi di Impresa (D.L. 118/2021).
Ma per quale motivo è utile impiegare il Metodo “Fatti Rimborsare® dell’Avvocato tributarista Monardo per risolvere i tuoi debiti con le banche a Taranto?
Poiché è un metodo scientifico che ti consente di sapere in anticipo il Grado Di Soccombenza (GDS) della tua pratica, e questo ti permette di sapere preventivamente se hai la facoltà di agire nei confronti della banca oppure è inutile e non devi spendere molti soldi in procedure che purtroppo non portano da nessuna parte.
Chiedi perciò adesso un primo consulto interamente gratuito per opporti al tuo decreto ingiuntivo.
PS: Il nostro studio ha scelto di operare al minimo tariffario per etica di studio e venire incontro a cittadini ed imprese in questo momento di difficoltà finanziaria.