Studio di Avvocati Per Ordinanza Ingiunzione INPS a Trento
Ti è stato notificato un avviso di addebito dall’INPS o un’ordinanza ingiunzione per contributi previdenziali non versati a Trento e ti occorre uno studio di avvocati specializzati in ordinanze ingiunzioni dell’INPS per omesso versamento di contributi previdenziali?
In questo caso fatti coadiuvare dall’Avvocato Giuseppe Monardo e dal suo studio di avvocati specialisti in opposizione a ordinanze ingiunzione INPS a Trento per omesse ritenute previdenziali ai dipendenti.
Da questo punto di vista infatti, l’INPS può spedire richieste ingiuste attraverso avvisi di addebito oppure cartelle esattoriali e avvisi di intimazione formalmente scorretti.
In questo caso, quando ricevi un avviso di addebito INPS o un’ordinanza ingiunzione, hai necessità di di un avvocato che si occupi di pratiche INPS e ricorsi in caso di sanzioni per omesso versamento dei contributi ai dipendenti come in Studio Monardo perché i termini di impugnazione sono molto brevi.
L’opposizione all’ordinanza-ingiunzione INPS va difatti svolta entro 20 giorni o 40 giorni, a seconda delle contestazioni da presentare all’INPS tramite il ricorso.
Se di conseguenza ti è stato notificato un’ordinanza ingiunzione dall’INPS anche dopo aver ricevuto un accertamento fiscale per evasione IRPEF, in tal caso hai necessità di impugnare l’atto entro 40 giorni dinanzi al Tribunale contestando la pretesa delle somme nel momento in cui siano basate solo sull’accertamento dell’Agenzia delle Entrate.
L’INPS poi può notificare avvisi di addebito e ordinanze-ingiunzioni relativamente la gestione separata al quale puoi presentare opposizione per prescrizione o per ulteriori motivi.
Può succedere inoltre, di ricevere un’intimazione di pagamento INPS per contributi ENPALS, il Fondo Lavoratori dello Spettacolo e Fondo sportivi Professionisti eliminato nel 2011 e confluito di seguito in INPS.
Ulteriori casi sono l’avviso di addebito per Contributi INPS non dichiarati, l’avviso INPS per gestione agricola, l’avviso INPS per gestione affittacamere e B&B e la cartella INPS per gestione commercianti obbligatoria per gli imprenditori commerciali che necessita il versamento del 24,09% dei redditi derivanti dall’attività svolta, con un minimale annuo di 3.850,00 euro circa.
Da questo punto di vista l’Avvocato Giuseppe Monardo, con il suo Studio che opera in tutta Italia inclusa Trento, da più di 16 anni svolge la professione di Avvocato nel campo dell’ordinanza-ingiunzione INPS aiutando moltissime persone a fare ricorso per merito del Metodo “Fatti Rimborsare®”.
L’Avvocato Monardo coordina avvocati e commercialisti specializzati in ambito nazionale nell’ambito del diritto bancario e tributario e dei debiti con l’Agenzia delle Entrate, l’istituto di credito e le finanziarie, è gestore della Crisi da Sovraindebitamento (L. 3/2012), è iscritto presso gli elenchi del Ministero della Giustizia e rientra tra i professionisti fiduciari di un OCC (Organismo di Composizione della Crisi).
Ha conseguito poi l’abilitazione professionale di Esperto Negoziatore della Crisi di Impresa (D.L. 118/2021).
Per questa ragione, contatta subito lo studio tributarista dell’Avvocato Monardo per ricorrere contro le sanzioni dell’INPS per omesso versamento delle ritenute previdenziali a Trento.
Il primo videoconsulto di preanalisi è gratis e dopo Studio Monardo opererà sempre al minimo tariffario per etica di studio.
Qui di seguito tutti quanti i nostri riferimenti per risolvere tutte le tue problematiche con l’INPS a Trento per omesso versamento delle ritenute.