Avvocati Per Impugnazione Avviso di Intimazione Equitalia a Ponte San Nicolò -> Costo Minimo
Hai subito un’intimazione di pagamento entro 5 giorni dell’Agenzia delle Entrate e Riscossione a Ponte San Nicolò e sei alla ricerca di un avvocato specializzato per difenderti?
In tal caso, fatti coadiuvare da Studio Monardo, il nostro studio di avvocati specializzati in avvisi di intimazione a Ponte San Nicolò, un team che offre consulenza legale per quanto attiene questo procedimento dell’ex Equitalia.
Da questo punto di vista, l’avviso di intimazione ha come scopo quello di informarti che devi pagare la cifra addebitata o subirai un’azione di tipo legale.
Il foglio che hai ricevuto, di recente frequentemente a mezzo la PEC, elenca l’ammontare dovuto a cui si associano eventuali sanzioni e interessi maturati col passare del tempo.
In pratica, ti danno soltanto 5 giorni di tempo per versare l’ammontare, e in maniera inattesa sei tenuto a gestire questa situazione urgente.
Per questa ragione hai bisogno di un avvocato specializzato in avvisi di intimazione di pagamento e pignoramenti perché questa procedura ha la capacità di bloccare potenzialmente la tua attività professionale fino a far scattare un pignoramento.
Da questa prospettiva devi sapere che un avviso di intimazione (ex Equitalia) raccoglie una lista di cartelle di pagamento più o meno datate, e può avvenire che alcune possano avere vizi di notifica formali e sostanziali tali da rendere invalida l’intera richiesta come avviene più di una volta.
Per questo motivo hai bisogno di un avvocato esperto in intimazioni di pagamento come Studio Monardo che può aiutarti attraverso il Metodo “Fatti Rimborsare®”.
Il Metodo “Fatti Rimborsare®” è il primo sistema di analisi di debiti e reati tributari e bancari creato per studiare preventivamente la situazione debitoria del soggetto e preparare un progetto di cancellazione o limitazione del debito.
Grazie al Metodo “Fatti Rimborsare®” sai in anticipo se hai le potenzialità di difenderti contro il Fisco o no.
L’Avvocato Monardo in tal senso, guida avvocati e commercialisti esperti in ottica nazionale nell’ambito del diritto bancario e tributario.
È inoltre gestore della Crisi da Sovraindebitamento (L. 3/2012) iscritto presso gli elenchi del Ministero della Giustizia e rientra tra i professionisti fiduciari di un OCC (Organismo di Composizione della Crisi).
Ha acquisito inoltre l’abilitazione professionale di Esperto Negoziatore della Crisi di Impresa (D.L. 118/2021).
Quindi, se ti occorre un aiuto legale per impugnare un avviso di intimazione a Ponte San Nicolò, qui troverai tutti quanti i contatti per richiedere immediatamente maggiori informazioni.
PS: Il primo video consulto di preanalisi è gratis.