Studio di Avvocati Per Opposizione a Decreti Ingiuntivi a Sala Consilina
Stai cercando un avvocato per opporti ad un decreto ingiuntivo a Sala Consilina?
In tal caso, per opporti al decreto ingiuntivo, fatti assistere da Studio Monardo che da oltre 16 anni svolge consulenza legale per quanto attiene decreti ingiuntivi provvisoriamente e non provvisoriamente esecutivi.
Da questo risvolto, un decreto Ingiuntivo non è altro che un ordine di pagamento di una cifra precisa che è stato emesso dall’autorità giudiziaria ordinaria in relazione ad un ricorso presentato da un creditore.
A seconda dell’ammontare della cifra, il decreto ingiuntivo viene emesso dal Giudice di Pace per importi sino a €.5000, o direttamente dal Tribunale per cifre superiori ai 5000€.
Per ciò che attiene un decreto ingiuntivo, rammenta che dalla ricezione del decreto, hai 40 giorni per presentare opposizione e oltrepassati i 40 giorni, il decreto ingiuntivo diventa effettivo e puoi andare incontro al pignoramento.
Per questa ragione, un avvocato specializzato in decreto ingiuntivi, ha 40 giorni per presentare l’opposizione; posteriormente, non si potrà più contestare nulla perfino se i motivi per opporsi fossero validi.
Per questa ragione, se vuoi opporti a un decreto ingiuntivo a Sala Consilina e fare ricorso, chiedi un primo consulto gratis in videoconferenza con lo studio dell’Avvocato Monardo.
L’Avvocato Monardo guida avvocati e commercialisti a livello nazionale specializzati in debiti, è gestore della Crisi da Sovraindebitamento (L. 3/2012), è iscritto presso gli elenchi del Ministero della Giustizia e figura tra i professionisti fiduciari di un OCC (Organismo di Composizione della Crisi).
Ha ottenuto poi l’abilitazione professionale di Esperto Negoziatore della Crisi di Impresa (D.L. 118/2021).
Chiedi perciò adesso una prima consulenza totalmente gratuita per opporti al tuo decreto ingiuntivo a Sala Consilina.
PS: Il nostro studio ha scelto di lavorare al minimo tariffario per etica di studio.