Studio di Avvocati Per Opposizione a Decreti Ingiuntivi a Acquaviva delle Fonti
Cerchi un avvocato per opporti ad un decreto ingiuntivo a Acquaviva delle Fonti?
Allora, per opporti al decreto ingiuntivo, richiedi un consulto con Studio Monardo che da più di 16 anni svolge consulenza legale per quanto riguarda decreti ingiuntivi provvisoriamente e non provvisoriamente esecutivi.
Da questo punto di vista, un decreto Ingiuntivo non è altro che un ordine di pagamento di un importo preciso che è stato emesso dall’autorità giudiziaria ordinaria in relazione ad un ricorso presentato da un creditore.
Secondo il valore della cifra, il decreto ingiuntivo viene emesso dal Giudice di Pace per importi sino a €.5000, o direttamente dal Tribunale per cifre superiori ai 5000€.
Per quanto riguarda un decreto ingiuntivo, ricorda che dalla ricezione del decreto, hai 40 giorni per presentare opposizione e oltrepassati i 40 giorni, il decreto ingiuntivo diviene effettivo e puoi andare incontro al pignoramento.
Per questo motivo, un avvocato specializzato in decreto ingiuntivi, ha 40 giorni per presentare l’opposizione; dopo, non si avrà più la possibilità d contestarlo persino se i motivi per opporsi fossero validi.
Per questo motivo, se hai bisogno di opporti a un decreto ingiuntivo a Acquaviva delle Fonti e fare ricorso, chiedi una prima consulenza free in videoconferenza con lo studio dell’Avvocato Monardo.
L’Avvocato Monardo coordina avvocati e commercialisti a livello nazionale specializzati in debiti, è gestore della Crisi da Sovraindebitamento (L. 3/2012), è iscritto presso gli elenchi del Ministero della Giustizia e figura tra i professionisti fiduciari di un OCC (Organismo di Composizione della Crisi).
Ha conseguito inoltre l’abilitazione professionale di Esperto Negoziatore della Crisi di Impresa (D.L. 118/2021).
Richiedi perciò adesso un primo consulto interamente gratuito per opporti al tuo decreto ingiuntivo a Acquaviva delle Fonti.
PS: Il nostro studio ha scelto di lavorare al minimo tariffario per etica di studio.