Avvocati Per Controversie Bollette Luce e Gas a Airola

 

Stai cercando un avvocato specializzato in controversie con fornitori di luce e gas che aiuti la tua impresa di Airola, il tuo condominio, oppure tu in qualità di privato cittadino.

In tal caso, se desideri contestare una fattura troppo alta come impresa, privato o amministratore di condominio, puoi rivolgerti a Studio Monardo, il nostro studio di avvocati per bollette luce, gas e acqua, un team di esperti in controversie con i gestori di forniture di luce, gas e acqua a Airola che offre tutela legale ad imprese, privati e condomini supportando aziende e consumatori per quello che attiene le fatture e le bollette pazze del servizio elettrico, energetico ed idrico.

 

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Avvocato-1.png

In qualità di avvocati esperti in bollette luce e gas, ti supporteremo nel contestare tutte quante le fatture non regolari grazie al supporto di procedure amministrative e legali che usano ogni volta tecnici professionisti e software certificati per l’analisi effettiva dei consumi con l’obiettivo di portare un risultato certo all’impresa e al consumatore finale attraverso il binomio legge-matematica.

Supportiamo imprese, condomini e privati che non riescono a pagare tutti i tipi di fatture come luce, gas, e le conseguenti cartelle di pagamento.

Per effettuarlo, partiamo in ogni occasione da una preanalisi in cui analizziamo tutte quante le fatture degli ultimi 5 anni per inquadrare con precisione il quadro giuridico, ovvero se possiamo difendere l’azienda o il privato stragiudizialmente oppure giudizialmente mediante precise perizie per capire se è presente un margine di recupero o è preferibile effettuare una rateazione dei pagamenti e di eventuali cartelle esattoriali.

Se sei un imprenditore, un privato o un amministratore di condominio e ti è stata recapitata una bolletta pazza e delle fatture che dal 2022 con la crisi Ucraina e la speculazione in atto hanno subito un accrescimento insostenibile, Studio Monardo ti può assistere sia nella fase di reclamo che in quelle di conciliazione, controversia e tutela giudiziaria dinanzi al Giudice Amministrativo.

Ti supportiamo nel redarre un reclamo perfetto (qui un articolo di approfondimento) e a contestare la fattura (qui tutte le principali procedure che adottiamo).

Perciò, non attendere che le fatture di luce e gas generino le condizioni per la liquidazione giudiziale della tua azienda e per il tuo fallimento individuale.

Noi ti possiamo aiutare.

Qui tutti i nostri contatti per una prima video consulenza gratis di fattibilità sulle tua fatture di luce e gas a Airola:

Whatsapp

377.0256873

Attivo tutti i giorni h24

Fax

0963.44970

Leggi con attenzione: se in questo momento ti trovi in difficoltà con il Fisco ed hai la necessità di una veloce valutazione sulle tue cartelle esattoriali e sui debiti, non esitare a contattarci. Ti aiuteremo subito. Scrivici ora su whatsapp al numero 377.0256873 oppure invia una e-mail a info@fattirimborsare.com. Ti ricontattiamo entro massimo un’ora e ti aiutiamo subito.

Leggi qui perché è molto importante: Studio Monardo e Fattirimborsare.com®️ operano in tutta Italia e lo fanno attraverso due modalità. La prima modalità è la consulenza digitale che avviene esclusivamente a livello telefonico e successiva interlocuzione digitale tramite posta elettronica e posta elettronica certificata. In questo caso, la prima valutazione esclusivamente digitale (telefonica) è totalmente gratuita ed avviene nell’arco di massimo 72 ore, sarà della durata di circa 15 minuti. Consulenze di durata maggiore sono a pagamento secondo la tariffa oraria di categoria.
 
La seconda modalità è la consulenza fisica che è sempre a pagamento, compreso il primo consulto il cui costo parte da 500€+iva da saldare in anticipo. Questo tipo di consulenza si svolge tramite appuntamenti nella sede fisica locale Italiana specifica deputata alla prima consulenza e successive (azienda del cliente, ufficio del cliente, domicilio del cliente, studi locali con cui collaboriamo in partnership, uffici e sedi temporanee) e successiva interlocuzione anche digitale tramite posta elettronica e posta elettronica certificata.
 

La consulenza fisica, a differenza da quella esclusivamente digitale, avviene sempre a partire da due settimane dal primo contatto.

Disclaimer: Le opinioni espresse in questo articolo riflettono il punto di vista personale degli Autori, maturato sulla base della loro esperienza professionale. Non devono essere considerate come consulenza tecnica o legale. Per chiarimenti specifici o ulteriori informazioni, si consiglia di contattare direttamente il nostro studio. Si invita a tenere presente che l’articolo fa riferimento al contesto normativo vigente alla data di redazione, poiché leggi e interpretazioni giuridiche possono cambiare nel tempo. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per un utilizzo inappropriato delle informazioni contenute in queste pagine.
Leggere attentamente il disclaimer del sito.

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy:

Abbiamo Notato Che Stai Leggendo L’Articolo. Desideri Una Prima Consulenza Gratuita A Riguardo? Clicca Qui e Prenotala Subito!