Avvocati Per Cancellarsi Da Centrali Rischi Cattivi Pagatori a San Ferdinando di Puglia


Cerchi un avvocato per la cancellazione dalla CRIF a San Ferdinando di Puglia e per togliere la tua segnalazione di cattivo pagatore?

In tal caso ti consigliamo di richiedere una consulenza online con l’Avvocato Giuseppe Monardo che con il suo studio da oltre 16 anni svolge la professione di Avvocato nell’ambito dell’indebitamento tributario e bancario in tutta Italia compreso San Ferdinando di Puglia aiutando moltissime persone e persone giuridiche a cancellarsi dalle Centrali Rischi.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Avvocato-1.png

Da questo punto di vista, in Italia ci sono tre società private, non gestite da enti pubblici, che operano in qualità di SIC, cioè Sistemi di Informazioni Creditizi.

Tra queste la più importante, nonché la prima in Italia a creare un sistema di informazioni creditizie, è la CRIF, la Centrale Rischi Finanziaria.

Tutti i giorni infatti, quasi tutti gli sportelli delle banche si collegano alla CRIF per fare delle verifiche che concernono le richieste di credito presentate dai clienti.

Da questo punto di vista, nel momento in cui si verifica un ritardo nei pagamenti, questo dato è inserito nei Sistemi di Informazioni Creditizi, i SIC, che sono comunemente definiti registri dei cattivi pagatori o elenchi cattivi pagatori.

Si viene iscritti in questi registri soltanto qualora il mancato pagamento della rata si prolunghi più di 2 mesi anche se non consecutivi.

Per quanto concerne la cancellazione dei dati dalla CRIF, cancellazione crif con liberatoria oppure senza, come stabilito dal Codice del Garante della privacy, tutti quanti i dati annessi al mancato pagamento di una oppure più rate, rimangono visibili nei Sistemi di Informazioni Creditizie per 12 mesi per ritardi nel pagamento di 1 o 2 rate, 24 per ritardi di 3 o più rate e per finire 36 mesi in occasione di prestiti non rimborsati o con morosità pesanti.

Da questo risvolto però, se si è stati tacciati di essere morosi per responsabilità di un errore della banca o dell’agenzia di finanziamento, è possibile chiedere una revoca della segnalazione Crif nel caso in cui il ritardo sia stato velocemente sistemato mediante il pagamento.

Da questo punto di vista vuoi chiedere una cancellazione CRIF in tempi veloci?

Visiona adesso questo nostro caso in cui ti mostriamo punto per punto come siamo stati capaci di cancellare una segnalazione al CRIF in soli 3 giorni e successivamente richiedici un primo video consulto gratis con i nostri avvocati specialisti.

Richiedi qui di seguito immediatamente un primo video consulto interamente gratuito per la tua riabilitazione da cattivo pagatore a San Ferdinando di Puglia e la cancellazione della segnalazione in Centrale Rischi a San Ferdinando di Puglia.

PS: Il nostro studio ha scelto di lavorare al minimo tariffario per etica di studio per venire incontro a cittadini ed imprese e per cancellare sofferenze in Centrale Rischi.

Whatsapp

377.0256873

Attivo tutti i giorni h24

Fax

0963.44970

Leggi con attenzione: se in questo momento ti trovi in difficoltà con il Fisco ed hai la necessità di una veloce valutazione sulle tue cartelle esattoriali e sui debiti, non esitare a contattarci. Ti aiuteremo subito. Scrivici ora su whatsapp al numero 377.0256873 oppure invia una e-mail a info@fattirimborsare.com. Ti ricontattiamo entro massimo un’ora e ti aiutiamo subito.

Leggi qui perché è molto importante: Studio Monardo e Fattirimborsare.com®️ operano in tutta Italia e lo fanno attraverso due modalità. La prima modalità è la consulenza digitale che avviene esclusivamente a livello telefonico e successiva interlocuzione digitale tramite posta elettronica e posta elettronica certificata. In questo caso, la prima valutazione esclusivamente digitale (telefonica) è totalmente gratuita ed avviene nell’arco di massimo 72 ore, sarà della durata di circa 15 minuti. Consulenze di durata maggiore sono a pagamento secondo la tariffa oraria di categoria.
 
La seconda modalità è la consulenza fisica che è sempre a pagamento, compreso il primo consulto il cui costo parte da 500€+iva da saldare in anticipo. Questo tipo di consulenza si svolge tramite appuntamenti nella sede fisica locale Italiana specifica deputata alla prima consulenza e successive (azienda del cliente, ufficio del cliente, domicilio del cliente, studi locali con cui collaboriamo in partnership, uffici e sedi temporanee) e successiva interlocuzione anche digitale tramite posta elettronica e posta elettronica certificata.
 

La consulenza fisica, a differenza da quella esclusivamente digitale, avviene sempre a partire da due settimane dal primo contatto.

Disclaimer: Le opinioni espresse in questo articolo riflettono il punto di vista personale degli Autori, maturato sulla base della loro esperienza professionale. Non devono essere considerate come consulenza tecnica o legale. Per chiarimenti specifici o ulteriori informazioni, si consiglia di contattare direttamente il nostro studio. Si invita a tenere presente che l’articolo fa riferimento al contesto normativo vigente alla data di redazione, poiché leggi e interpretazioni giuridiche possono cambiare nel tempo. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per un utilizzo inappropriato delle informazioni contenute in queste pagine.
Leggere attentamente il disclaimer del sito.

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy:
Torna in alto

Abbiamo Notato Che Stai Leggendo L’Articolo. Desideri Una Prima Consulenza Gratuita A Riguardo? Clicca Qui e Prenotala Subito!