Studio di Avvocati Esperti in Diritto Bancario e Finanziario Per Cause Contro Le Banche a Scandicci –> Lavoriamo Al Minimo Tariffario
Sei alla ricerca di un avvocato esperto in diritto bancario a Scandicci, uno studio di avvocati specializzati in contenziosi bancari che ti possa aiutare mediante azioni per difenderti da aggressioni bancarie?
Allora contatta lo studio dell’avvocato Giuseppe Monardo esperto in opposizioni a decreti ingiuntivi, opposizioni al precetto e all’esecuzione, richieste di sospensione dei termini di pagamento ex art. 20 l. 44/99 e analisi di spese non conformi alla legge e commissioni mai concordate su servizi e prodotti finanziari come ad esempio mutui, finanziamenti, conti correnti e leasing, il tutto con l’aiuto del Metodo “Fatti Rimborsare®”.
Il Metodo “Fatti Rimborsare®”, mediante precise perizie econometriche e analisi delle clausole dei contratti, è in grado di riscontrare la presenza di un anatocismo bancario, di importi illegittimamente addebitati e di conseguenza da restituire all’utente della banca.
Lo studio dell’Avvocato Monardo si occupa di difenderti dalle società di cartolarizzazione cessionarie del credito, effettua ricorsi d’urgenza per cancellare una segnalazione a sofferenza, effettua azioni di ricalcolo del saldo del conto corrente e molto altro.
Tutto questo attraverso il Metodo “Fatti Rimborsare®”, il primo metodo di analisi di debiti e reati tributari progettato per valutare preventivamente la situazione debitoria della persona e dell’impresa e appurare, attraverso perizie econometriche e analisi relative, la possibilità, se la condizione lo consente, di ricorrere e creare un piano di restrizione del debito, cancellazione del debito e addirittura rimborso ribaltando la posizione di correntisti, privati o aziende, da debitori a creditori della banca (come abbiamo ottenuto più di una volta).
Vincere con la banca si può e pure i loro studi di avvocati sono coscienti che è più vantaggioso l’accordo stragiudiziale rispetto a un normale (e lungo e costoso) processo.
Perciò è vitale saper individuare anomalie per esempio su aperture di credito, mutui, fidi, leasing, carte revolving e ulteriori operazioni bancarie.
Ma perché è importante impiegare il Metodo “Fatti Rimborsare®” dell’Avvocato esperto in diritto bancario Giuseppe Monardo?
Poiché è un metodo scientifico che ti permette di sapere in anticipo il Grado Di Soccombenza (GDS) della pratica, e questo ti permette di capire anticipatamente se hai la capacità di agire nei confronti della banca oppure è inutile e non devi spendere soldi in procedure che non portano da nessuna parte.
Attraverso il Metodo “Fatti Rimborsare®, con Analisi Econometrica e delle clausole, rilevi fin da subito se sono presenti delle anomalie nei rapporti con la banca come ad esempio oneri non legittimi, addebiti ingiustificati, tassi d’interesse usurari per poi opporti alle richieste di pagamenti oppure azionarti per vedere restituite le somme percepite non legittimamente.
Ti puoi fidare.
L’Avvocato Giuseppe Monardo, con il suo Studio di avvocati specializzati in diritto bancario e finanziario che lavorano in tutta Italia inclusa Scandicci, da più di 16 anni svolge la professione di Avvocato nel campo dei debiti e pignoramenti aiutando numerose imprese e persone ad uscire dalle difficoltà economiche e dal pignoramento dei beni attraverso azioni di conciliazione, mediazione, negoziazione ed arbitrato.
L’Avvocato Monardo coordina avvocati e commercialisti esperti in ottica nazionale nel campo del diritto bancario e tributario e dei debiti con banche, finanziarie e società di recupero crediti, è gestore della Crisi da Sovraindebitamento (L. 3/2012), è iscritto presso gli elenchi del Ministero della Giustizia e rientra tra i professionisti fiduciari di un OCC (Organismo di Composizione della Crisi).
Ha ottenuto poi l’abilitazione professionale di Esperto Negoziatore della Crisi di Impresa (D.L. 118/2021).
Chiedi perciò ora una prima consulenza totalmente gratuita in videoconferenza per difenderti da potenziali illeciti bancari.
PS: Il nostro studio ha scelto di lavorare al minimo tariffario per etica di studio e venire incontro a cittadini ed imprese in questo momento di difficoltà economica.