Studio di Avvocati Per Avviso Bonario dell’Agenzia delle Entrate a San Colombano al Lambro
Sei alla ricerca di un avvocato per un avviso bonario a San Colombano al Lambro?
Allora richiedi un consulto con Studio Monardo che da oltre 16 anni svolge consulenza legale per quanto riguarda avvisi bonari e cartelle di pagamento.
Da questo aspetto, l’avviso bonario non è altro che un tipo di comunicazione con cui l’Agenzia delle Entrate segnala al contribuente di aver eseguito un check sulla sua dichiarazione dei redditi e allo stesso tempo sottolinea quelle che sono le imposte e quelli che sono i contributi che dal controllo appaiono non pagati.
Materialmente dal controllo risultano anomalie e incongruenze che sono poi evidenziate nel prospetto allegato alla comunicazione.
Ma cosa fare quando ricevi un avviso bonario e ritieni di non aver torto?
Puoi contattare l’Agenzia delle Entrate, qui tutti i riferimenti e nel caso contattare un avvocato specialistico.
Da questo aspetto, se hai bisogno di un avvocato per un avviso bonario a San Colombano al Lambro, chiedi un primo consulto gratis in videoconferenza con lo studio dell’Avvocato Monardo.
L’Avvocato Monardo coordina avvocati e commercialisti in ottica nazionale specializzati in avvisi bonari e cartelle di pagamento, è gestore della Crisi da Sovraindebitamento (L. 3/2012), è iscritto presso gli elenchi del Ministero della Giustizia e figura tra i professionisti fiduciari di un OCC (Organismo di Composizione della Crisi).
Ha acquisito poi l’abilitazione professionale di Esperto Negoziatore della Crisi di Impresa (D.L. 118/2021).
Chiedi perciò ora una prima consulenza totalmente gratuita con un nostro avvocato specializzato in avvisi bonari dell’Agenzia delle Entrate a San Colombano al Lambro.
PS: Il nostro studio ha scelto di lavorare al minimo tariffario per etica di studio.