Avvocati Per Impugnazione Avviso di Intimazione Equitalia a San Giovanni la Punta -> Costo Minimo
Hai subito un’intimazione di pagamento entro 5 giorni dell’Agenzia delle Entrate e Riscossione a San Giovanni la Punta e sei alla ricerca di un avvocato esperto per difenderti?
In questo caso, fatti coadiuvare da Studio Monardo, il nostro studio di avvocati specializzati in avvisi di intimazione a San Giovanni la Punta, un team che fornisce consulenza legale per quanto riguarda questa procedura dell’ex Equitalia.
Da questa prospettiva, l’avviso di intimazione serve a comunicarti che sei vincolato a versare l’ammontare addebitato o subirai un’azione di tipo legale.
Il foglio che hai ricevuto, in questi ultimi tempi spesso attraverso la PEC, elenca la cifra dovuta a cui si aggiungono possibili sanzioni e interessi maturati nel tempo.
In pratica, ti danno esclusivamente 5 giorni di tempo per versare la somma, e in maniera inattesa sei tenuto a gestire questa urgenza.
Perciò hai necessità di un avvocato specializzato in avvisi di intimazione di pagamento e pignoramenti poiché questa procedura può bloccare potenzialmente la tua attività professionale fino a far scattare un pignoramento.
Da questa prospettiva devi sapere che un avviso di intimazione (ex Equitalia) contiene un insieme di cartelle di pagamento più o meno datate, e può succedere che alcune possano avere vizi di notifica formali e sostanziali che possano rendere invalida l’intera richiesta come è avvenuto spesso.
Per questo motivo hai bisogno di un avvocato esperto in intimazioni di pagamento come Studio Monardo che ti può aiutare grazie al Metodo “Fatti Rimborsare®”.
Il Metodo “Fatti Rimborsare®” è il primo sistema di analisi di debiti e reati tributari e bancari progettato per valutare anticipatamente la situazione debitoria del soggetto e predisporre un piano di cancellazione o limitazione del debito.
Grazie al Metodo “Fatti Rimborsare®” sai in anticipo se hai le potenzialità di difenderti contro il Fisco o no.
L’Avvocato Monardo da questo aspetto, guida avvocati e commercialisti specializzati in ottica nazionale nell’ambito del diritto bancario e tributario.
È poi gestore della Crisi da Sovraindebitamento (L. 3/2012) iscritto presso gli elenchi del Ministero della Giustizia e figura tra i professionisti fiduciari di un OCC (Organismo di Composizione della Crisi).
Ha conseguito poi l’abilitazione professionale di Esperto Negoziatore della Crisi di Impresa (D.L. 118/2021).
Quindi, se ti occorre un’assistenza legale per impugnare un avviso di intimazione a San Giovanni la Punta, qui puoi trovare tutti quanti i contatti per chiedere subito più indicazioni.
PS: La prima video consulenza di preanalisi è totalmente gratuita.