Avvocati Per Impugnazione Avviso di Intimazione Equitalia a San Ferdinando di Puglia -> Costo Minimo
Hai ricevuto un’intimazione di pagamento entro 5 giorni dell’Agenzia delle Entrate e Riscossione a San Ferdinando di Puglia e sei alla ricerca di un avvocato esperto per difenderti?
In questo caso, fatti aiutare da Studio Monardo, il nostro studio di avvocati esperti in avvisi di intimazione a San Ferdinando di Puglia, un team che offre consulenza legale per quanto attiene questa procedura dell’ex Equitalia.
Da questa prospettiva, l’avviso di intimazione serve a segnalarti che sei vincolato a versare l’ammontare addebitato oppure incorrerai in un’azione legale.
Il foglio che ti è stato notificato, in questi ultimi tempi frequentemente mediante la PEC, elenca l’importo dovuto a cui si associano eventuali sanzioni e interessi maturati col passare del tempo.
Materialmente, ti danno esclusivamente 5 giorni di tempo per pagare la somma, e da un giorno all’altro sei tenuto a gestire questa urgenza.
Per questo motivo hai bisogno di un avvocato specializzato in avvisi di intimazione di pagamento e pignoramenti perché questa procedura può arrestare potenzialmente la tua attività professionale fino a far scattare un pignoramento.
Da questo punto di vista hai bisogno di sapere che un avviso di intimazione (ex Equitalia) racchiude una lista di cartelle esattoriali più o meno datate, e può accadere che alcune possano includere vizi di notifica formali e sostanziali tali da rendere invalida l’intera richiesta come avviene più di una volta.
Per questo motivo hai necessità di un avvocato esperto in intimazioni di pagamento come Studio Monardo che ti può aiutare mediante il Metodo “Fatti Rimborsare®”.
Il Metodo “Fatti Rimborsare®” è il primo metodo di analisi di debiti e reati tributari e bancari creato per vagliare preventivamente la condizione debitoria del soggetto e preparare un piano di annullamento o limitazione del debito.
Grazie al Metodo “Fatti Rimborsare®” sai preventivamente se puoi difenderti contro il Fisco o no.
L’Avvocato Monardo in tal senso, coordina avvocati e commercialisti esperti a livello nazionale nell’ambito del diritto bancario e tributario.
È poi gestore della Crisi da Sovraindebitamento (L. 3/2012) iscritto presso gli elenchi del Ministero della Giustizia e rientra tra i professionisti fiduciari di un OCC (Organismo di Composizione della Crisi).
Ha acquisito inoltre l’abilitazione professionale di Esperto Negoziatore della Crisi di Impresa (D.L. 118/2021).
Quindi, se hai necessità di un’assistenza legale per impugnare un avviso di intimazione a San Ferdinando di Puglia, qui troverai tutti quanti i contatti per chiedere subito più informazioni.
PS: La prima video consulenza di preanalisi è totalmente gratuita.