Avvocato Per Ricorso all’Agenzia Delle Entrate Per Imprese di San Vito dei Normanni

 

Ritieni che la richiesta di pagamento presente nella cartella esattoriale o nell’avviso che ti ha trasmesso l’Agenzia delle Entrate Riscossione non sia dovuta e hai necessità di un avvocato tributarista qualificato per fare immediatamente ricorso per la tua impresa di San Vito dei Normanni?

Allora, ti raccomandiamo di richiedere un primo consulto gratuitamente su Internet con lo studio dell’Avvocato Monardo.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Avvocato-1.png

L’Avvocato Giuseppe Monardo, con il suo Studio, da oltre 16 anni svolge la professione di Avvocato nell’ambito dell’indebitamento bancario e tributario venendo in aiuto di tantissime aziende e persone nell’uscire dalle difficoltà grazie al Metodo “Fatti Rimborsare®”, il primo sistema di analisi di debiti e reati tributari concepito per analizzare anticipatamente la situazione del provvedimento per poi decidere, se la situazione lo consente, un progetto di annullamento o limitazione del debito.

L’Avvocato Monardo coordina avvocati e commercialisti esperti a livello nazionale nel campo del diritto bancario e tributario, è gestore della Crisi da Sovraindebitamento (L. 3/2012), è iscritto presso gli elenchi del Ministero della Giustizia e rientra tra i professionisti fiduciari di un OCC (Organismo di Composizione della Crisi).

Ha acquisito inoltre l’abilitazione professionale di Esperto Negoziatore della Crisi di Impresa (D.L. 118/2021).

Da questo punto di vista, l’avviso di accertamento è un atto formale dell’Agenzia delle Entrate Riscossione con mediante cui si chiude la fase di check connessa alle irregolarità commesse dal contribuente, aggiungendo le sanzioni attinenti e le imposte in più dovute.

L’avviso di accertamento deve ogni volta comprendere dei requisiti inequivocabili, come ad esempio i componenti di reddito rettificato, le imposte liquidate, le aliquote che hanno applicato e l’imponibile accertato.

Poi, necessita di indicare le circostanze che hanno consentito il ricorso a metodi induttivi e i motivi per il quale non vi è stato il riconoscimento di detrazioni e deduzioni.

Sono presenti poi ulteriori requisiti di genere formale come ad esempio l’intimazione a ottemperare entro 60 giorni dalla notifica, la sottoscrizione da parte del direttore dell’Ufficio che lo ha emesso e ulteriori indicazioni.

Un ulteriore elemento fondamentale è il fatto che la notifica dell’avviso di accertamento sia giunta entro e non oltre il quinto anno successivo a quello nel quale è stata fatta la violazione e i medesimi termini hanno bisogno di essere rispettati per rendere esecutivi i ruoli che stabiliscono e emettono le sanzioni.

Da questo risvolto, con la rappresentanza degli specialisti tributari dello Studio Monardo, puoi intervenire entro i limiti dei 60 giorni di tempo ammessi ai contribuenti per fare un ricorso nei confronti dell’atto davanti alla Commissione Tributaria e puoi constatare la presenza o meno di potenziali errori oppure elementi di illegittimità per l’eventuale cancellazione o restrizione del debito.

La scadenza può essere prorogata di 90 giorni nell’evenienza di presentazione di istanza di accertamento con adesione o di soli 30 giorni se è intercorsa la sospensione feriale dei termini per il ricorso.

Nel caso in cui il termine sia decorso e il contribuente non abbia pagato e neppure presentato la contestazione, l’avviso notificato diverrà esecutivo e da questo momento decorrono altri 30 giorni per offrire la possibilità al debitore di versare il dovuto, posteriormente ai quali l’avviso passa agli agenti della riscossione esattoriale.

IMPORTANTE: Per quale motivo per il tuo avviso di accertamento dell’Agenzia Delle Entrate è utile impiegare il il Metodo “Fatti Rimborsare® dell’Avvocato tributarista Giuseppe Monardo?

Poiché è un metodo scientifico che ti permette di comprendere fin da subito il Grado Di Soccombenza (GDS) della pratica, e questo ti aiuta a capire preventivamente se hai la facoltà di agire nei confronti del Fisco oppure risulta inutile in quanto perderai senza dubbio il tuo capitale.

Per questa ragione, per la tua impresa di San Vito dei Normanni contatta subito lo studio tributarista dell’Avvocato Monardo per gestire immediatamente il tuo ricorso all’Agenzia Delle Entrate.

In qualsiasi caso, ogni situazione ha bisogno di essere studiata attentamente con precisione perché un vizio puó essere importante in un caso e poco fondato in altri.

Quindi affrettati e risolvi il tuo debito.

Qui di seguito, tutti i contatti per richiedere immediatamente maggiori indicazioni.

Whatsapp

377.0256873

Attivo tutti i giorni h24

Fax

0963.44970

Leggi con attenzione: se in questo momento ti trovi in difficoltà con il Fisco ed hai la necessità di una veloce valutazione sulle tue cartelle esattoriali e sui debiti, non esitare a contattarci. Ti aiuteremo subito. Scrivici ora su whatsapp al numero 377.0256873 oppure invia una e-mail a info@fattirimborsare.com. Ti ricontattiamo entro massimo un’ora e ti aiutiamo subito.

Leggi qui perché è molto importante: Studio Monardo e Fattirimborsare.com®️ operano in tutta Italia e lo fanno attraverso due modalità. La prima modalità è la consulenza digitale che avviene esclusivamente a livello telefonico e successiva interlocuzione digitale tramite posta elettronica e posta elettronica certificata. In questo caso, la prima valutazione esclusivamente digitale (telefonica) è totalmente gratuita ed avviene nell’arco di massimo 72 ore, sarà della durata di circa 15 minuti. Consulenze di durata maggiore sono a pagamento secondo la tariffa oraria di categoria.
 
La seconda modalità è la consulenza fisica che è sempre a pagamento, compreso il primo consulto il cui costo parte da 500€+iva da saldare in anticipo. Questo tipo di consulenza si svolge tramite appuntamenti nella sede fisica locale Italiana specifica deputata alla prima consulenza e successive (azienda del cliente, ufficio del cliente, domicilio del cliente, studi locali con cui collaboriamo in partnership, uffici e sedi temporanee) e successiva interlocuzione anche digitale tramite posta elettronica e posta elettronica certificata.
 

La consulenza fisica, a differenza da quella esclusivamente digitale, avviene sempre a partire da due settimane dal primo contatto.

Disclaimer: Le opinioni espresse in questo articolo riflettono il punto di vista personale degli Autori, maturato sulla base della loro esperienza professionale. Non devono essere considerate come consulenza tecnica o legale. Per chiarimenti specifici o ulteriori informazioni, si consiglia di contattare direttamente il nostro studio. Si invita a tenere presente che l’articolo fa riferimento al contesto normativo vigente alla data di redazione, poiché leggi e interpretazioni giuridiche possono cambiare nel tempo. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per un utilizzo inappropriato delle informazioni contenute in queste pagine.
Leggere attentamente il disclaimer del sito.

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy:

Abbiamo Notato Che Stai Leggendo L’Articolo. Desideri Una Prima Consulenza Gratuita A Riguardo? Clicca Qui e Prenotala Subito!