Avvocato Per Reclami e Ricorso Contro Fatture Luce e Gas a Palermo
Cerchi un avvocato per fare reclamo e ricorso contro le fatture di luce e gas pervenute alla tua impresa di Palermo, al tuo condominio o a te come privato cittadino.
In tal caso, se hai la necessità di contestare una bolletta troppo alta come impresa, privato o amministratore di condominio, hai la possibilità di rivolgerti a Studio Monardo, il nostro studio di avvocati per bollette luce, gas e acqua, una squadra di esperti in controversie con i gestori di forniture di luce, gas e acqua che offre consulenza legale ad imprese, privati e condomini aiutando aziende e consumatori rispetto a fatture del servizio elettrico, energetico ed idrico.
In qualità di avvocati specializzati in bollette luce e gas, ti supporteremo nel contestare tutte quante le fatture potenzialmente irregolari grazie a procedure amministrative e legali che usano sempre tecnici professionisti e software certificati per l’analisi effettiva dei consumi con lo scopo di portare un risultato certo all’impresa e al consumatore finale mediante il binomio legge-matematica.
Supportiamo imprese, condomini e privati che non sono in grado di pagare tutti i tipi di fatture come luce, gas, e le conseguenti cartelle esattoriali.
Per farlo partiamo sempre da una preanalisi in cui analizziamo tutte le bollette degli ultimi 5 anni per inquadrare il quadro giuridico ossia se possiamo tutelare l’azienda o il privato stragiudizialmente o giudizialmente mediante precise perizie per capire se c’è un margine di recupero o è preferibile eseguire una rateazione.
Se sei un imprenditore, un privato o un amministratore di condominio e hai ricevuto una bolletta pazza e delle fatture che dal 2022 con la crisi Ucraina e la speculazione in atto, hanno subito un incremento non sostenibile, Studio Monardo ti può aiutare sia nella fase di reclamo che in quelle di conciliazione, controversia e tutela giudiziaria di fronte al Giudice Amministrativo.
Ti aiutiamo a redarre un reclamo perfetto (qui un articolo di approfondimento), a contestare la fattura (qui tutte le principali procedure che adottiamo) ) e fare ricorso attraverso software e tecnici che possono analizzare con cura qualsiasi fornitura elettrica, di gas e acqua, analisi che sono utilizzate a tua tutela e per salvare aziende, condomini e privati.
Non attendere che le fatture di luce e gas creino le condizioni per la liquidazione giudiziale della tua impresa e per il tuo fallimento.
Noi ti possiamo aiutare.
Qua tutti quanti i nostri contatti per una prima video consulenza gratis di fattibilità: