Stai cercando un avvocato per fare un reclamo contro le fatture di luce e gas pervenute alla tua azienda, al tuo condominio o a te come privato cittadino?
Vuoi contestare una bolletta troppo alta come impresa, privato o amministratore di condominio?
Allora puoi rivolgerti a Studio Monardo, il nostro studio di avvocati per bollette luce e gas, un team di esperti in controversie con i gestori di forniture di luce e gas che offre consulenza legale ad aziende, privati e condomini.
In qualità di avvocati specializzati in bollette luce e gas, ti aiuteremo a contestare tutte le fatture potenzialmente irregolari grazie a procedure amministrative e legali che si avvalgono sempre dell’ausilio di tecnici professionisti e software per l’analisi effettiva dei consumi.
Se sei un imprenditore, un privato o un amministratore di condominio ed hai ricevuto una bolletta pazza e delle fatture che dal 2022 con la crisi Ucraina e la speculazione in atto, hanno subito un rialzo ormai insostenibile, Studio Monardo ti può aiutare sia nella fase di reclamo che in quelle di conciliazione, controversia e tutela giudiziaria dinanzi al Giudice Amministrativo.
Ti aiutiamo a redarre un reclamo perfetto (qui un articolo di approfondimento), a contestare la bolletta (qui tutte le principali procedure che adottiamo) ed agiamo per proteggerti da tutte le conseguenze nefaste dovute ad un processo di liberalizzazione dei mercati dell’energia elettrica e del gas che sta producendo un vero e proprio disastro economico per famiglie ed imprese su tutto il territorio Italiano.
Da questo punto di vista non puoi e non devi arrenderti né come imprenditore né come buon padre di famiglia perché le procedure per difenderti ed almeno prendere tempo in attesa di eventuali azioni legislative generalizzate ci sono e possono essere usate fin da oggi.
E fin da oggi devi agire per non cadere in quella strada chiamata pignoramento che risucchia purtroppo solo chi non è realmente consapevole delle possibilità di difesa formale e legale.
Lo sapevi per esempio che se hai già pagato per intero l’importo della bolletta, puoi richiedere il rimborso della somma non dovuta entro 5 anni a partire dalla data di emissione della fattura.
Lo sapevi che a seguito di una lettera di reclamo il fornitore ha 40 giorni di tempo per rivedere i propri calcoli e se vi è un effettivo errore nei conteggi (come riusciamo a verificare grazie ai nostri tecnici specializzati), deve rielaborare la bolletta e rimborsarti della somma erroneamente pagata entro 90 giorni.
Sai che esistono software e tecnici in grado di analizzare con cura qualsiasi fornitura di energia e gas, che possono essere utilizzata a tua tutela e che hanno già salvato decine di aziende, condomini e privati?
Non aspettare perciò che le fatture di luce e gas generino le condizioni per la liquidazione giudiziale della tua azienda e per il tuo fallimento.
Noi ti possiamo aiutare.
Chiedici un primo video consulto gratuito di fattibilità per capire se ci sono tutte le condizioni per agire.
Qui tutti i nostri contatti: