Avvocati Esperti In Saldo e Stralcio Immobiliare a Taranto -> Minimo Tariffario
Sei alla ricerca di un avvocato specializzato in saldo e stralcio immobiliare a Taranto?
In questo caso, fatti assistere da Studio Monardo, il nostro studio di avvocati specializzati in saldo e stralcio immobiliare a Taranto che fornisce assistenza legale sia per quanto riguarda le aste giudiziarie che nella fase pre-asta.
Da questo punto di vista, il saldo e stralcio immobiliare è un procedimento utilizzato per ridurre i debiti che un debitore ha con un creditore, comunemente un istituto bancario, con lo scopo di trovare un accordo per una somma inferiore evitando di giungere purtroppo all’asta.
Lo studio legale Monardo in tal senso è formato da avvocati esperti in pignoramenti immobiliari e ti aiuterà a pervenire a un accordo con i creditori per cancellare il tuo debito con l’istituto di credito con operazioni complesse che sono in grado potenzialmente di essere svolte anche in occasione di un avvenuto fallimento.
All’interno della procedura di saldo e stralcio immobiliare ci sono sempre tre attori in gioco.
E’ presente il creditore che vanta il credito, il debitore che rischia perdere la casa all’asta e per finire l’investitore che vorrebbe comprare la casa ad un prezzo favorevole.
La cosa che facciamo in Studio Monardo, è individuare una soluzione vincente per tutte le figure in gioco permettendo al debitore di estinguere il proprio debito ottenendo, quando è possibile, anche della liquidità.
Da questo punto di vista, il saldo e stralcio può essere compiuto persino se non è arrivato il decreto ingiuntivo e quindi risulta più facile assicurarsi un’intesa tra le parti prima che sia avviata la procedura giudiziaria.
Per questo motivo se ti occorre un avvocato per il tuo saldo e stralcio immobiliare a Taranto scegli lo Studio Monardo.
L’Avvocato Monardo guida avvocati e commercialisti specializzati in ambito nazionale nell’ambito del diritto bancario e tributario, è gestore della Crisi da Sovraindebitamento (L. 3/2012), è iscritto presso gli elenchi del Ministero della Giustizia e rientra tra i professionisti fiduciari di un OCC (Organismo di Composizione della Crisi).
Ha acquisito poi l’abilitazione professionale di Esperto Negoziatore della Crisi di Impresa (D.L. 118/2021).
Qui tutti quanti i contatti per chiedere subito più informazioni: