Avvocati Contro Equitalia a Caselle Torinese –> Minimo Tariffario
Stai cercando un avvocato per difenderti da Equitalia a Caselle Torinese, uno studio di avvocati specializzati in diritto tributario che ti sia di aiuto per difenderti dalle cartelle esattoriali e dai pignoramenti dell’Agenzia dell’Entrate Riscossione?
In tal caso, ti suggeriamo di richiedere una consulenza con valutazione online gratis della tua posizione debitoria con Equitalia con l’Avvocato Giuseppe Monardo che, da più di 16 anni svolge la professione di Avvocato nell’ambito dell’indebitamento tributario e bancario in tutta Italia compresa Caselle Torinese, aiutando numerose persone e imprese a difendersi dalle cartelle di pagamento dell’Agenzia delle Entrate Riscossione per merito del Metodo “Fatti Rimborsare®”.
Il Metodo “Fatti Rimborsare®” è il primo metodo di analisi dei debiti Equitalia ideato per stabilire anticipatamente la situazione dei singoli provvedimenti per poi fissare assieme a te, se la condizione legale lo consente, un progetto di annullamento o restrizione del debito con Equitalia, dal 2017 Agenzia delle Entrate Riscossione.
Da questo risvolto, le cartelle esattoriali Equitalia che hai ricevuto, si riferiscono a tutti quei debiti che sono stati iscritti a ruolo, o per maggior chiarezza quei debiti che non sei stato in grado purtroppo di pagare e per i quali l’Ente creditore si è rivolto all’Agenzia Entrate Riscossione per la loro riscossione.
E che cosa avviene se non paghi Equitalia, se non saldi i tuoi debiti con l’Agenzia delle Entrate Riscossione (l’Agenzia delle Entrate-Riscossione è ha sostituito Equitalia nel 2017)?
Se non paghi Equitalia rischi seriamente il pignoramento.
Se non paghi Equitalia difatti, hai 60 giorni di tempo dalla notifica dell’atto per pagare la cartella esattoriale.
Una volta passati i termini, rischi di incorrere nell’intimazione di pagamento fino al pignoramento, cioè, all’espropriazione forzata dei tuoi beni personali.
Il pignoramento ha come oggetto i tuoi beni immobili, anche se in comproprietà con terzi, i beni mobili che si trovano all’interno della tua casa o dell’azienda, stipendio e pensione entro i limiti stabiliti dalla legge e i conti correnti, sempre rispettando i limiti imposti dalla normativa.
L’Avvocato Giuseppe Monardo, da questo punto di vista, è esperto in debiti con Equitalia.
Guida infatti avvocati esperti di pratiche contro Equitalia in tutta Italia compreso Caselle Torinese e inoltre commercialisti specializzati in ambito nazionale nel campo del diritto bancario e tributario.
L’avvocato Monardo è poi gestore della Crisi da Sovraindebitamento (L. 3/2012), iscritto presso gli elenchi del Ministero della Giustizia e figura tra i professionisti fiduciari di un OCC (Organismo di Composizione della Crisi).
Ha conseguito inoltre l’abilitazione professionale di Esperto Negoziatore della Crisi di Impresa (D.L. 118/2021).
Per questa ragione, ti consigliamo di richiedere una prima consulenza totalmente gratis con il nostro studio per risolvere i tuoi problemi con l’Agenzia delle Entrate Riscossione.
Chiedi adesso una prima consulenza totalmente gratuita in videoconferenza.
Siamo esperti in rottamazioni di cartelle esattoriali, ricorsi contro intimazioni di pagamento, avvisi di accertamento, ipoteche e pignoramenti con lo scopo di cancellare oppure ridurre i tuoi debiti fiscali e tributari.
Chiedi qui di seguito subito un primo consulto interamente gratuito per la tua situazione con Equitalia.
PS: Il nostro studio ha scelto di operare al minimo tariffario per etica di studio e per venire incontro a cittadini e aziende in questo periodo di difficoltà economica.