Ricorso Avvisi di Accertamento Agenzia Entrate di Taranto
Sei alla ricerca di un avvocato tributarista per il tuo ricorso contro un avviso di accertamento dell’Agenzia delle Entrate di Taranto?
Allora, ti raccomandiamo di far richiesta di un primo consulto gratuitamente su Internet con lo studio dell’Avvocato Monardo.
![](https://www.fattirimborsare.com/wp-content/uploads/2022/05/Avvocato-1.png)
L’Avvocato Giuseppe Monardo, da più di 16 anni svolge la professione di Avvocato nel campo dell’indebitamento bancario e tributario venendo in aiuto di numerose imprese nell’uscire dalle difficoltà con l’aiuto del Metodo “Fatti Rimborsare®”, il primo metodo di analisi di debiti e reati tributari creato per valutare preventivamente la condizione del provvedimento per poi stabilire, se la situazione lo permette, un piano di cancellazione o limitazione del debito.
Da questa prospettiva, l’avviso di accertamento è un atto impositivo, grazie al quale l’Agenzia delle Entrate invia ai contribuenti la richiesta tributaria.
Con la rappresentanza dei legali tributari dello Studio Monardo che possono intervenire entro i dei 60 giorni di tempo concessi ai contribuenti per fare ricorso all’atto davanti alle Commissioni Tributarie, potremo appurare la presenza o meno di eventuali errori e elementi di illegittimità.
Nel caso di un avviso di accertamento a Taranto, chiedere un consulto e il supporto di un avvocato tributarista è vitale per trovare una soluzione opportuna che varie volte è effettivamente possibile.
IMPORTANTE: Per quale motivo, in qualità di azienda di Taranto, è utile impiegare il il Metodo “Fatti Rimborsare® dell’Avvocato tributarista Giuseppe Monardo?
Perché è un metodo scientifico che permette all’imprenditore di capire fin da subito il Grado Di Soccombenza (GDS) della pratica, e questo ti consente di comprendere preventivamente se hai la possibilità di agire nei confronti del Fisco oppure è inutile perché sprecherai sicuramente i tuoi fondi.
Perciò contatta rapidamente lo studio tributarista dell’Avvocato Monardo per presentare all’istante ricorso al giudice tributario per gli avvisi di accertamento dell’Agenzia delle Entrate di Taranto.
Qui di seguito, tutti i contatti per richiedere subito maggiori indicazioni.